Il lato b del marketing

Social media manger & Digital Strategist

CI CONOSCIAMO?

Comincio prima io!

Sono Ginevra, ho 25 anni e lavoro come social media manager e digital strategist, specializzata in comunicazione inclusiva.

Fin da piccola, mi è sempre piaciuto comunicare. Scrivevo, leggevo, recitavo e ho provato anche a cantare, ma anche la doccia non ne poteva più delle mie note stonate. 

Ho intrapreso gli studi in Scienze Politiche e Diritti Umani, con uno sguardo sempre rivolto alla comunicazione. Finché non ho incontrato il marketing. Da lì, è stato amore a prima vista e non ci siamo mai lasciati. 

Sono curiosa di natura e faccio sempre molte domande. Sono composta al 90% di caffeina e di entusiasmo per le piccole cose, il restante 10% devo ancora scoprirlo.

Sono una grande fan della cultura pop e di letteratura, soprattutto se americana.

marketing digitale digital strategist

IL MIO SOGNO

Il mio sogno è quello di creare il più grande movimento italiano di rivoluzione etica e inclusiva.

Vorrei che le persone si sentissero rappresentate, incluse e prese in considerazione da parte dei brand grandi e piccoli. 

Vorrei vedere aziende e personal brand esprimersi efficacemente, creando un impatto nella società mentre raggiungono il proprio obiettivo.

Ho sempre pensato che le parole e le immagini possono cambiare il mondo e la nostra percezione di esso, una pubblicità alla volta. Per questo, ho fondato il lato b del marketing. Per raccontare e trasformare le strategie inclusive.

Alla fine sono quelle che ripagano di più.

 

Skip to content